Telegram

Home Forum PROPONI AD ENRICO Telegram

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Margitta Schafer
    Partecipante

Ciao Enrico, ti seguo da qualche settimane su Facebook, per puro caso ti ho scoperto, oggi nel video, hai detto che Facebook non ti permette di documentare i vari video con immagini crudele,ma io so che si possono fare, ma esiste un metodo, che blocca il video con su scritto: immagini shock, e dopo decide chi vuole vedere o meno il video, ammiro tanto il tuo da farsi in tutto Italia, ti voleva chiedere perché non apri una pagina su Telegram, li sicuramente potresti avere molti altri sostenitori, ho un contatto che potrebbe esserti di aiuto, Facebook ormai da solo visibilità, anche crudele, a loro scelta, forse a te meno, perché sei sotto protezione, e dai fastidio a tanti onlus(modo di dire ormai)…..fai un pensiero, li potrei darti anche una mano, a gestire o altro, vorrei tanto darti una mano, soldi purtroppo non posso mandarti, essendo una persona disabile e prendo una piccola pensione, che grazie al nostro, purtroppo, ex PDC Giuseppe Conte e il m5s, è stato aumentata, a tutti con il 100% e la 104,ma anche avevano da dire, ovviamente hanno parlato quelli che non avevano diritto o per altri motivi, ma pagando affitto ecc., è sempre poco, ma riesco adesso vivere un po meglio, mi dispiace che non posso darti qualcosa, ma vorrei tanto darti una mano, forse si potrebbe ingrandire un po la tua associazione, vedo sempre solo te con il tuo operatore o avvocato, oggi, pensaci un po, non voglio scrivere qui il mio contatto telegram, per ovvi motivi, ma potresti scrivermi una mail, se hai interesse che ti viene dato una mano, dopo due tre quattro e così via……altro che onlus, un caro saluto e fattelo dire, sei un grande, grande essere umano, il mio massimo rispetto x quello che stai facendo, e scusami che ti ho dato subito il “tu”, ma come avrai capito, non sono italiana, na tedesca, e mi trovo meglio a scrivere con il “tu”, scusami ancora, attendo una mail, con la speranza che possiamo in qualche maniera collaborare, un abbraccio da Foggia, la tua sostenitrice Margy (Margitta Schafer)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

You are donating to : Greennature Foundation

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
paypalstripe
Loading...
0